...di giorni ne son passati parecchi, di cose da dire ne avrei avute, alcune le ho cmq dette, altre, come mio solito, le ho tenute per me...ho molto riflettuto in qs mesi, ho capito che la perla cmq sono io, non è una cosa che si possa aprire e chiudere a piacimento, fa parte di me, lo è stata da subito e ci sono passata ogni giorno, leggevo voi qui alla mia destra, commentavo, i vs post mi facevano venire in alcuni momenti voglia di scrivere, ma spesso non trovavo le parole, assorta nello scrutare e percepire ogni sfumatura intimistica di me, attraverso le lenti dei vs pensieri, dei pensieri di chi mi è vicino di corpo e di chi lo è nell'anima.
Oggi ci vedo bene, non solo in senso metaforico, sono ancora sospesa, certo, lo sarò sempre, è nella mia natura, nelle situazioni che la vita mi sta porgendo, ma godo ogni momento, con pienezza, con Amore, con voglia nuova di fare, di progettare, di scoprire, sempre, dentro e fuori...forse son tornata, in realtà, non me ne sono mai andata completamente...
A volte capita di vivere dei momenti di riflessione, ma non significa essere assenti, anzi secondo me quei momenti sono quelli in cui paradossalmente ti concentri meglio su ciò che farai nel futuro.
RispondiEliminaGià, mai stata più presente a me stessa come ultimamente.
RispondiEliminaBen tornata tesoro! o forse...ben ritrovata!
RispondiEliminaGrz Ele :) ...ritrovata forse è un po' grossa :D diciamo....rifocalizzata, molto più adeguato!!!
EliminaIl tempo è un tiranno, ma solo il tempo, un ambiente ''pristine'', una cura costante, possono creare una perla di valore! E poi? Poi è un altra storia
RispondiEliminaBeh certo, chi meglio di te le conosce le perle?!..anche se... :)
Elimina...anche se apparentemente trascuro non mi sfugge che...
RispondiElimina"apparentemente"?! Avverbio interessante :D e cmq...rende tutto più facile!
EliminaE non è vero ciò che dici, tutto quello che si trascura porta con sè attimi, irripetibili :) inevitabilmente persi....ma tutto qs lo sapevamo già, fin dall'inizio.
RispondiElimina