la perla...

la perla...

venerdì 6 gennaio 2012

IL CASO...SEMPRE IL SOLITO CASO...







RICEVUTO OGGI, IL SOLITO AGGIORNAMENTO SUI LIBRI
NELLA CASELLA DI POSTA....
NON POTEVO NON SCRIVERCI UN POST, NON POTEVO!!!!


TITOLO: (e già basterebbe quello x scriverci una notte...)


IL MEGLIO DI ME 


TRAMA: (sospettavo qcosa del genere, ma così...così...così!!!)


Si sono amati come solo due adolescenti si possono amare, negli anni dolci del liceo, nella cittadina di provincia che li ha visti nascere. Ma il destino li ha divisi e hanno preso strade completamente diverse: nessuno dei due ha vissuto la vita che aveva immaginato. Ora, vent'anni dopo, tornano a casa, richiamati dal funerale del loro mentore, che li aveva protetti quando ne avevano più bisogno. Ritrovarsi significa mettere in discussione le scelte fatte, ma soprattutto capire se la loro antica passione può riportarli indietro nel tempo.

...NON BASTAVANO GLI OROSCOPI, PURE I LIBRI, I MIEI AMATI LIBRI CI SI METTONO IN MEZZO!!!

7 commenti:

  1. ...l'ho avuto x le mani ieri pomeriggio in libreria...risvolto di copertina...era il 1984...!!!!!! l'ho chiuso, l'ho posato...ho fatto un giro, son tornata e l'ho preso!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mmmm....dici?! Mah!!!! Mica ne sono così sicura io, sai?! :))

      Elimina
  3. certe volte ci capita di filtrare gli stimoli esterni come messaggi diretti a noi. Sono coincidenze che a volte possono aiutare, altre volte distruggere.

    RispondiElimina
  4. Ciao :) benvenuto, ho letto il tuo blog, capisco il x' del tuo commento...ma sai, ormai io mi son convinta che ciò che chiamavo caso é in realtà qcosa travestito da destino...a noi non permettergli di farci del male! Ah, cosa sia quel qcosa lo so bene, eh!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...