la perla...

la perla...

martedì 6 novembre 2012

È PECCATO...




Se desiderare un tuo abbraccio più d'ogni cosa al mondo è peccato, io ho peccato

Se bramare la luce che proviene x me solo dai tuoi occhi è peccato, io ho peccato

Se percepire le tue parole come se nascessero a contorno delle mie è peccato, io ho peccato

Se cercare di costruire un futuro insieme x creare altro amore e nn dolore è peccato, io ho peccato

Se sperare di ritrovarti al mattino al mio fianco qnd allungo una mano è peccato, io ho peccato

Se percepire che solo il tuo corpo è il reale e perfetto complemento del mio è peccato, io ho peccato

Se godere anche solo nel sentire la tua voce e capire che un po' di tua felicità proviene da me è peccato, io ho peccato

Se sentire nel cuore un Amore che s'innalza sopra tutte le piccolezze del mondo è peccato, io ho peccato

Se Amarti, semplicemente, così, nell'unico modo che so fare è peccato, si, io ho peccato...


"Ama, 
Ama follemente, 
Ama più che puoi 
e se ti dicono 
che è peccato 
Ama il tuo peccato 
e sarai innocente.

William Shakespeare"

2 commenti:

  1. e quindi non mi viene nemmeno di dirti "pentiti"

    RispondiElimina
    Risposte

    1. n m pentimento
      1 mortificazione rimorso per ciò che si è fatto
      un pentimento sincero
      mostrare pentimento
      2 rammarico rimpianto per ciò che non si è fatto
      pentimento tardivo
      Mmmm no direi che nn sono nel caso 1 ma x fortuna nn sono x niente nel caso 2 :D

      Nn c'è colpa x un Amore ^_^ Mai!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...