...Ecco, stai decollando, con te in qs istante sta partendo anche una parte di me, quella che proprio qs decisione non l'ha x niente digerita e che mi farà guerra x ora x una settimana, e poi x il resto della vita, nei momenti "giusti" mi ricorderà qs momento e come mi sento ora...e come nei più classici dei romanzi, come mi hai detto tu, per smorzare il tuo innato cinismo da stronzo imprenditore, ti sei guardato indietro al gate d'imbarco? Li hai ricordati i miei occhi sognanti e romantici? Mi hai cercata?...quanto avrei voluto fare una follia stasera, ma per me la vita non è un film.
Tagore davanti a questo palazzo nato per Amore aveva scritto queste parole:
"UNA LACRIMA
DI MARMO
FERMA
SULLA GUANCIA
DEL TEMPO"
...io le riporto qui, anche qs ostrica resterà fissa, chiusa, ferma, sulla guancia del tempo e custodirà dentro di sè, per sempre, la sua splendida perla.
Vi saluto, tutti, pochi o tanti che siate, chi è passato e ha condiviso, chi ci è capitato x sbaglio, chi mi ha cercato, chi è stato invitato, chi ha solo preso e chi ha molto dato, chi è tornato ogni tanto e chi ogni giorno, vi stringo tutti, vi leggerò ancora ed ogni tanto lascerò una traccia nei vs blog, ma l'ostrica si chiude, è finito un capitolo di qs libro meraviglioso che è la Vita...ma chissamaichissà, forse passerò ogni tanto ad aggiornare solo con i capitoli più salienti...in fondo una fessura serve all'ostrica per non morire, per filtrare l'acqua del mare, poi se nascerà un'altra perla...chi lo sa ;) Vi auguro di riuscire a prendere il meglio dalla Vita in ogni momento e sorrisi, SEMPRE!!!! nonostante tutto e tutti :)))))...un saluto speciale al Mio Anonimo preferito...e poi ricordi? "voler bene, io voglio il tuo bene" ed in qs momento io lo so qual'è il tuo bene, ed anche tu lo sai, non sono io...manchi, quasi fisicamente, ma va bene così, del resto so d'aver preso la strada più difficile, quella meno comoda...ti ho già detto che qs vita ha avuto in serbo x noi tante sorprese, ed ancora potrebbe riservarcene..non ora, qs è certo...ma qs è un'altra storia, la storia di Corto e Pandora.
SEI NELL'ANIMA
E Lì TI LASCIO
PER SEMPRE.
Un saluto al Blog, il mio saluto, a chi l'ha seguito, una lezione appresa:
RispondiEliminaFATE L'AMORE NON LA GUERRA!
E, o corto che dir si voglia, Adios, :) (hi)
E. se vent'anni fa ci fossimo Amati con la stessa passione, con la stessa forza con cui ci fronteggiavamo, certamente le avremmo fatte brillare TUTTE le Nostre stelle :)
RispondiEliminaTua E.
penso di riuscire ad immaginare come vi sentite, almeno un pò... vi abbraccio forte
RispondiEliminaQuesto è l'ultimo tu post e solo qui posso lasciare i miei auguri. I migliori che ho e con tutto il mio cuore! Sara!
RispondiEliminaGrz Sara, come vedi ho lasciato anch'io i miei auguri x voi, di cuore e sinceri, ricambio, un abbraccio. Pandora.
RispondiElimina