la perla...

la perla...

mercoledì 26 ottobre 2011

OLTRE IL SILENZIO



Mi hai chiesto come sta il blog, bene, ti ho risposto...ti ho anche spiegato il x' della dieta nei post, ti ho anche cercato di far capire altre cose, oltre i silenzi, a prescindere dal camino, indipendentemente dalla pioggia...non tutto ti è arrivato, capisco che non ti può sembrare giusto, ma se non ne parlo con te...con chi? Mi hai voluta nuda, ora ti tocca prendermi così, tutta, non puoi avermi solo a pezzetti, solo x quello che hai voglia di sentire, solo x quello che ti pare giusto...e poi chi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato? I miei colori sono tanti, lo sai da sempre, puoi metterti gli occhiali se alcuni ti abbagliano troppo, ma non puoi più chiudere gli occhi, passerebbero attraverso le palpebre, e poi quando chiudi gli occhi, io lo so che ti si presentano davanti i miei occhi...succede così anche a me, quindi...cmq sto bene, te l'ho detto, una quiete anomala, ma io lo so che qs è solo uno standby, un proiettarsi in avanti di un mese, del resto, come hai detto tu, quello che ci sta nel mezzo, al momento, poco interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...