In fondo al mare, dove tutto è silenzio, un'ostrica mostra al mondo terreno il suo frutto più prezioso, a te aprirla senza romperla, a te aprirla con Amore...in quel momento troverai il tesoro più bello, ed allora sarà per sempre.
la perla...
sabato 13 marzo 2010
DIMENTICARMI...E COME POTREI MAI?
...non posso restare, devo rispondere ancora a tante domande ed affrontare tante cose, ma tornerò...
...ti dimenticherai di me...
...e come potrei dimenticarmi mai di te ?....
The answer is that there isn't any answer!.....qs la spiegazione ufficiale...ma la risposta e'...penne...ho adorato il cappellaio Matto, e la frase che hai scritto sotto, l'avevo scritta su face...e' quella che più mi e' piaciuta nel film...ma che te lo dico a fare ;)
Cappellaio Matto: Sono diventato matto? - Alice: Temo di sì, sei assolutamente svitato. Ma ti rivelerò un segreto: tutti i migliori sono matti. Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia...
"Why is a raven like a writing desk?"
RispondiEliminaTi svelo un segreto: tutti i migliori sono matti :)))
RispondiEliminaThe answer is that there isn't any answer!.....qs la spiegazione ufficiale...ma la risposta e'...penne...ho adorato il cappellaio Matto, e la frase che hai scritto sotto, l'avevo scritta su face...e' quella che più mi e' piaciuta nel film...ma che te lo dico a fare ;)
RispondiEliminaCappellaio Matto: Sono diventato matto?
RispondiElimina- Alice: Temo di sì, sei assolutamente svitato. Ma ti rivelerò un segreto: tutti i migliori sono matti. Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia...