Direi che qs però esclude l'essere Zen :D
In fondo al mare, dove tutto è silenzio, un'ostrica mostra al mondo terreno il suo frutto più prezioso, a te aprirla senza romperla, a te aprirla con Amore...in quel momento troverai il tesoro più bello, ed allora sarà per sempre.
la perla...
lunedì 30 luglio 2012
giovedì 26 luglio 2012
IN-TRECCI
In-contri
Intrecci di mani che saziano l'Anima
In-tesa
Intrecci di dita che espandono energia
In-sieme
Intrecci di sguardi che muti si urlano parole
In-estricabili
Intrecci di sorrisi che si sciolgono nei baci
In-separabili
Intrecci di corpi che fondono gli odori
In-namorati
Intreccio di Te in Me, ora, sempre!
Il mare oggi ispira poesia, ha un colore così blu che fanno persino male gli occhi a fissarlo intensamente...capita nella Vita, sai?
Intrecci di mani che saziano l'Anima
In-tesa
Intrecci di dita che espandono energia
In-sieme
Intrecci di sguardi che muti si urlano parole
In-estricabili
Intrecci di sorrisi che si sciolgono nei baci
In-separabili
Intrecci di corpi che fondono gli odori
In-namorati
Intreccio di Te in Me, ora, sempre!
Il mare oggi ispira poesia, ha un colore così blu che fanno persino male gli occhi a fissarlo intensamente...capita nella Vita, sai?
domenica 22 luglio 2012
AFFI-DARSI.
"Affidarsi è ancor più che fiducia,
è il mettersi nelle mani di qualcuno:
mani giuste, non mani a caso.
Mani che pensano a farti stare bene e non si muovono per fare male.
Si accordano come uno strumento sulla tua mente e sulla tua pelle, armonizzando persino il buio e le paure.
Sono perfette per le carezze su di te e su nessun altro.
Loro esistono perché ti vedono esistere, si sentono più vive perché tu vivi.
Il rischio da correre è farsi accarezzare" (M.Bisotti)
Mani, in fondo "solo" mani...ma sai, le nostre sono in grado di scrivere un libro intero con le parole che si scambiano, con l'energia di certe prese... è la dimensione fisica che più di tutte MANCA, come faccio io senza le tue mani????!!!.....
SACRALITA'
ON AIR: E TI VENGO A CERCARE
Nn è facile provare a scrivere qs post, farci stare dentro tutto è praticamente impossibile ed in realtà nn è nemmeno ciò che voglio, ciò che voglio lasciare qui è il messaggio che mi ha pervasa in ogni momento in qs gg, la sensazione netta che nn fossimo lì x caso, che tu hai saputo racchiudere nella parola del titolo e che io ti canto nella canzone di qs post
...cercare te x me vuol dire cercare oltre, saremmo anche in grado di rinunciare a tutto ciò che ci trattiene verso qs terra, ma nn potremmo mai rinunciare a ciò che ci attrae verso l'infinito, potrei anche nn averti fisicamente in qs vita, ma nessuno ti potrà togliere a me nell'essenza della tua anima x' quando mi hai chiesto di quale amore, io ti ho risposto di quello che appartiene ma nn trattiene x' sento con tutta me stessa che lì sia racchiuso tutto il senso di noi, lì c'è il senso del Mio Amore x Te.
giovedì 19 luglio 2012
lunedì 9 luglio 2012
HE's like the Wind
On air: She's like the Wind
Oggi in piscina, mentre controllavo cinque ragazzine che per tre ore nn han fatto altro che tuffarsi e ridere ^_^ avevo qs canzone che mi frullava in testa, e ho riguardato qs blog che è molto di Noi, tutto di me, e mi è piaciuto sai provare a rileggere con il senno di poi, con l'animo di oggi, con il cuore e la passione immutata dell'inizio ed è stato Bello ciò che ho letto, molto, ho provato a vedermi dal di fuori in qs oltre trecento post, ho cercato di intravedere anche te, presente ad ondate, con punte di passione ed intensità massime e momenti di bassa marea che lascia scoperte asperità e conchiglie, poi di nuovo onde alte da superare, a volte sei riuscito a lasciarmi senza fiato portandomi in alto, altre mi hai lasciata vuota qnd nn sono giunte le tue parole, manchi in tanti post, manchi in quelli dove una risposta immediata ti avrebbe coinvolto troppo ed hai detto passo, ma nn sei ripassato, poi...eppure qs Blog è scritto a quattro mani e due cuori!
Sei come il Vento, il Mio Vento così Bello, così caldo, così pieno di Mare, così intrigante d'A-mare, mi avvolgi quando alzo il viso verso il cielo, ti sento, presente, irragionevolmente, lo so...ma sai, le ragazzine si lasciano trasportare :PPP
E...non ho cambiato idea, per te oggi è il 1° gg di mare, x me oggi invece sono - 10 ;)
Buonanotte, la lascio qui x' x il resto giustamente tutto tace, ti lascerò in pace nei proxx gg, promesso, Ti Bacio.
martedì 3 luglio 2012
REGALO
"Piccolo Principe: Sì, è vero … la mia rosa è unica al mondo perché è lei che ho annaffiato, è lei che ho curato, che ho riparato col paravento; è unica perché è su di lei che ho ucciso i bruchi, perché è lei che ho ascoltato lamentarsi e vantarsi, e anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa…
Volpe: E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante! Gli uomini hanno perduto questa verità, ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato … tu sei responsabile della tua rosa."
Pensavo che questa foto con quel pacchetto così semplice, racchiude in fondo tutto ciò che ho sempre cercato di donarti di me, la Gioia, i Colori, i Profumi, nient'altro, null'altro di più importante.
Finalmente stasera l'hai detto, dopo i tanti Adios è nato in italiano, è nato spontaneo ma io lo sentivo nel tuo cuore già da tanto, ci siamo arrivati in qs anni quasi x mano, ed io sarò sempre responsabile della mia Rosa, tu Amerai sempre quella volpe,
Auguri Anima Mia, il meglio dalla Vita, sempre, anche se nn sarò io, perché io in quel meglio ci sarò sempre, inevitabilmente, e tu sarai in ogni rosa della mia vita, ti abbraccio, ti bacio, il resto qui nn si può.
Iscriviti a:
Post (Atom)