In fondo al mare, dove tutto è silenzio, un'ostrica mostra al mondo terreno il suo frutto più prezioso, a te aprirla senza romperla, a te aprirla con Amore...in quel momento troverai il tesoro più bello, ed allora sarà per sempre.
la perla...
martedì 30 agosto 2011
ONDA E MAREA
...onda e marea
labbra nelle labbra,
occhi che s'incatenano all'anima.
Mani intrecciate reinventano corpi,
parole negli occhi li rivestono di un'altra nudità...
bocche bramose d'annientarsi,
aggrappati...
un cerchio che si chiude
completo,
...un tornare a casa per scoprire
di rigenerare un Noi...
...Appartenersi,
da sempre,
per sempre.
Uploaded with ImageShack.us
lunedì 29 agosto 2011
TORNO!!!
...eccoci, si rientra...ci siamo portati a casa valigie piene, di momenti più o meno belli, di attimi vissuti, sempre, e pienamente...abbiamo una bella Vita, me lo dici spesso, hai ragione, abbiamo in noi la capacità di godere di tutto il bello ed il meno bello che ci avvolge...non ci mancherà mai lo spirito giocoso per fare le cose...per affrontare la Vita, cmq essa sia.
giovedì 25 agosto 2011
DAVANTI AL MARE
domenica 21 agosto 2011
SANTUARIO
Oggi ho pregato qui, una messa calda e bellissima, cantavo con gli scout e le cicale...il vento ci accarezzava ed il mare faceva da sottofondo. Eri con me oggi, più di sempre...quando prego ti ritrovo vicino a me, quasi come se mi sentissi accompagnata in un cammino...vista la situazione, lo sento quasi assurdo ritrovarti nella santità di certi luoghi...ma sono convinta che qualcuno rida sotto i baffi di noi e delle nostre piccolezze umane...qualcuno che vede lontano, che vede nei nostri cuori, che legge nelle nostre Anime...e sa meglio di noi, quanto tutto qs sia breve rispetto all'eternità che ci aspetta. Ti Bacio.
mercoledì 10 agosto 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)