la perla...

la perla...

martedì 2 ottobre 2012

SENSI

ON AIR: THE LOOK OF LOVE



Dopo un inizio devo dire all'insegna della legge di Murphy, dove se ogni cosa può andar male, andrà male, dopo un mega corto circuito in ufficio che ha messo ko praticamente il sistema, dopo l'ennesima vana ricerca di un segno che nn fosse nuovamente un' analisi economica, dopo aver capito che nn è questione di tempo ma una scelta la tua e ti aiuterò a perseguirla, finalmente, la sera, mi sono GODUTA qs cena sensoriale in cui si mangiava in penombra, bendati, con una musica in sottofondo che mi faceva oscillare sulla poltrona...sensazionale, inteso come effetto, come sensazioni, come massima esaltazione dei sensi, prima senti il profumo del cibo che ti viene servito, poi lo tocchi e con le mani ne percepisci la consistenza, la temperatura, l'untuosità o la secchezza, quindi lo porti alla bocca e di nuovo l'olfatto, almeno nel mio caso, la fa da padrone e mi permette di carpirne le sfumature più sottili e complesse, ed alla fine lo assapori e scopri che già l'hai individuato x' gli altri sensi senza la vista si sono acutizzati e ti hanno permesso di codificarlo! Le mani che portano il cibo alla bocca nn sono una posata, sono calde, umide e hanno il vantaggio che possono essere impudicamente leccate a fine boccone in qs cena ed anche qs è un reimpossessarsi di un piacere dimenticato...del resto, qnd mangi qcosa di delizioso tendi a socchiudere gli occhi, lasciando che prevalgano gli altri sensi....poi si parlava sussurrando e mi sono accorta di una cosa: il non vedere implica che gli altri nn ti vedano e ti senti molto più morbida, più naturale, più te stessa, meno attenta all'atteggiamento e se una musica ti coinvolge ti muovi, libera e sensuale senza retaggi, se hai voglia di gustarti il cibo con voluttà, lentamente, lo fai x' sei solo tu ed il tuo piacere in quel momento, attorno nn hai nessuno, nn lo vedi, loro nn ti vedono quindi nn ci siete gli uni per gli altri!
Bellissima sensazione, emozionante, da provare, da rifare, da consigliare, grazie R e C x avermi trasportata in questo mondo di sensi. 

9 commenti:

  1. Risposte
    1. :D essenziale, eh?! Ma vero, il senso era quello ^_^

      Elimina
  2. Hai capito! :D
    Mentre tu fai queste interessanti esperienze sensoriali, io ho riaperto i nuovi battenti.
    la vecchia Cadutadallaluna

    RispondiElimina
  3. Hai capito! Brava la mia perlina. Mentre tu sei alle prese con esperienze sensoriali, io torno ad aprire nuovi battenti :)
    La vecchia Cadutadallaluna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...why not?! :P mi piace il tuo Dallafine, bello ripartire dalla fine, da ogni fine c'è sempre un nuovo inizio, vengo a trovarti, un abbraccio e bentornata ;)

      Elimina
  4. Scusa per il doppio commento, ma non riuscivo a inviartene nemmeno uno all'inizio, poi alla fine addirittura due! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D veramente ne sono arrivati 9!! :D ma nn preoccuparti, ricevere nove commenti uno di seguito all'altro è stato molto piacevole ;) ti stavo scrivendo sul blog, telepatia ;)

      Elimina
  5. Hahahaha! Beh, di sicuro non puoi dire che non mi piace scriverti.
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah di certo ;) e sai che qui sei sempre la benvenuta :)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...