la perla...

la perla...

venerdì 7 settembre 2012

INTENSITA'

ON AIR: IL MIO CANTO LIBERO



...siamo due binari paralleli, ci siamo tenuti x mano stasera, abbiamo viaggiato nel tempo e nello spazio, abbiamo fatto l'amore, lì, in quel treno, mentre dal finestrino scorrevano veloci immagini di paesaggi vicini e lontani, noi dentro avvolti da luci soffuse e tepore... abbiamo riso, ci siamo amati come noi sappiamo fare, come solo due anime gemelle riescono ad annusarsi, cavalcato come due cavalli selvaggi, fianco a fianco, siamo tutto questo, siamo molto di più, io non ho ancora smesso di scoprirlo, abbiamo una vita davanti, ci sentiamo uno x l'altra, veri, come mai, come da sempre, sensuali e morbidi, plasmati, palpitanti, io ti sento nella mia vita,
 tu mi vivi. 

7 commenti:

  1. Chi è Pandora? Sei ricca? Matura? Giovane? Sposata?

    Chi è l'Anonimo? Il tuo compagno? Il tuo Amante? Una persona famosa?

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è Luca? X' tutte qs domande? Cosa ti cambia il saperlo? Nn ti rendi conto di qnt poco rilevanti siano le tue domande? :) ah, benvenuto in casa Mia ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...