la perla...

la perla...

domenica 22 luglio 2012

SACRALITA'

ON AIR: E TI VENGO A CERCARE

Nn è facile provare a scrivere qs post, farci stare dentro tutto è praticamente impossibile ed in realtà nn è nemmeno ciò che voglio, ciò che voglio lasciare qui è il messaggio che mi ha pervasa in ogni momento in qs gg, la sensazione netta che nn fossimo lì x caso, che tu hai saputo racchiudere nella parola del titolo e che io ti canto nella canzone di qs post
...cercare te x me vuol dire cercare oltre, saremmo anche in grado di rinunciare a tutto ciò che ci trattiene verso qs terra, ma nn potremmo mai rinunciare a ciò che ci attrae verso l'infinito, potrei anche nn averti fisicamente in qs vita, ma nessuno ti potrà togliere a me nell'essenza della tua anima x' quando mi hai chiesto di quale amore, io ti ho risposto di quello che appartiene ma nn trattiene x' sento con tutta me stessa che lì sia racchiuso tutto il senso di noi, lì c'è il senso del Mio Amore x Te.

4 commenti:

  1. Ahhh quanto ti capisco. Amare liberamente è la cosa più bella del mondo. Nonostante le ingiustizie che bisogna subire per questi atteggiamenti ritengo che l'amore libero, il non voler trattenere, il comprendere che appartenere non significa tenere con sé costituisca il vero metro dell'amore stesso.

    Io qualche volta piango ancora per il dolore che sento, ma so che ho fatto la cosa giusta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da lavorarci, indubbiamente, ma poi ritengo che sia una conquista che nella Vita nn ti abbandona mai e ti da la forza anche qnd credi di averla persa! Ed un'altra canzone di Battiato, ricorda, ti dice anche che TUTTO L'UNIVERSO OBBEDISCE ALL'AMORE e qs credimi, x me oggi è una consapevolezza!!

      Elimina
  2. Ah quel saremmo ... :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...