la perla...

la perla...

martedì 3 luglio 2012

REGALO




"Piccolo Principe: Sì, è vero … la mia rosa è unica al mondo perché è lei che ho annaffiato, è lei che ho curato, che ho riparato col paravento; è unica perché è su di lei che ho ucciso i bruchi, perché è lei che ho ascoltato lamentarsi e vantarsi, e anche qualche volta tacere. Perché è la mia rosa…

Volpe: E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante! Gli uomini hanno perduto questa verità, ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato … tu sei responsabile della tua rosa."

Pensavo che questa foto con quel pacchetto così semplice, racchiude in fondo tutto ciò che ho sempre cercato di donarti di me, la Gioia, i Colori, i Profumi, nient'altro, null'altro di più importante.

Finalmente stasera l'hai detto, dopo i tanti Adios è nato in italiano, è nato spontaneo ma io lo sentivo nel tuo cuore già da tanto, ci siamo arrivati in qs anni quasi x mano, ed io sarò sempre responsabile della mia Rosa, tu Amerai sempre quella volpe, 
Auguri Anima Mia, il meglio dalla Vita, sempre, anche se nn sarò io, perché io in quel meglio ci sarò sempre, inevitabilmente, e tu sarai in ogni rosa della mia vita, ti abbraccio, ti bacio, il resto qui nn si può.

8 commenti:

  1. oddio è un addio o sbaglio? ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn potrà mai essere un addio :) sarà sempre e cmq un arrivederci fra Noi ;)

      Elimina
  2. What a mistake to suppose that the passions are strongest in youth! The passions are not stronger, but the control over them is weaker! They are more easily excited, they are more violent and apparent; but they have less energy, less durability, less intense and concentrated power than in the maturer life.

    Beh il mio messaggio è partito nello stesso istante in cui Io leggevo il tuo, si permeano tenacemente, si aggrappano l'uno con l'altro senza fiato come se fosse ossigeno puro in quell'abbraccio!

    Un altra conquista, che ci resta ancora ;) Molto, moltissimo un infinità di cose alcune le diremo, altre le leggeremo, altre ancora ce le trasmetteremo, con tempi dilatati forse qualcosa faremo chi può mai dirlo, non senza intensità, ma al contrario plasmanti d'energia vitale per entrambe, di certo tutto questo Universo sarà per noi con pochi o nessun compromesso.

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn ho altro da aggiungere :) vorrei solo baciarti, punto! :***

      Elimina
  3. Quando c'è magia alcuni elementi sono Ingovernabili

    RispondiElimina
  4. Che bello leggervi! :)
    Una grande emozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sempre Bello far sorgere Emozioni! Cmq anche leggerti che prendi il sole di fronte all'Empire fa sognare, considerando che a NY nn ci sono mai stata...ma è solo questione di tempo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...