la perla...

la perla...

domenica 10 giugno 2012

UN CUORE È DIMORA X L'ETERNITÀ

"Un cuore è battito senza silenzi mai e per fortuna non necessita manutenzione e quando sciopera uno si regola però s’incendia quando trattasi d’amor, d’amor, d’amor


Un cuore è forte e regge un urto anche perché prima si sfondano le costole non ha peccato, non ha reato ma spesso piange quando trattasi d’amor


Un cuore a volte muore per un dolore vero che strappa via la pelle e la riporta agli angeli
Un cuore viaggia solo e non dimentica
E se si chiude dentro è per difendersi


Un cuore non ha età sì, però si stressa un po’
Un cuore è dimora per l’eternità
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Na na na na na na na na
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Un cuore è dimora per l’eternità


Teresa baciami che la tua bocca grande è fatta per invadermi senza convincermi
Teresa prendilo sto cuore libero
e fallo diventare tuo motivo in più
Teresa impavida sto cuore invadilo
E fallo diventare una ragione in più


(Un cuore a volte muore per un dolore vero che strappa via la pelle e la riporta agli angeli)
Un cuore viaggia solo e non dimentica
E se si chiude dentro è per difendersi


Un cuore non ha età, sì però si stressa un po’
Un cuore è dimora per l’eternità
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Un cuore è dimora per l’eternità
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Un cuore è dimora per l’eternità
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Ah ya ya ya Ah ya ya ya
Un cuore è dimora per l’eternità"

5 commenti:

  1. che bella canzone.. come s'intitola e di chi è? a presto, Valerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) benvenuta, ho sbirciato il tuo blog, ho letto che hai 22 anni e ho sorriso ripensando ai miei...viviteli e goditeli appieno, prenditi tutto il tempo che vuoi x' puoi e Devi! La canzone è Cuore di Biagio Antonacci, nn è tra le mie preferite ma ieri l'ho sentita x caso più d'una volta e siccome nulla succede x caso, voleva dire che era da pubblicare :) ciao, a presto!

      Elimina
  2. Dentro di te c'è così tanto amore da poter rifare il mondo intero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ti ringrazio, è una cosa molto bella quella che mi scrivi e che è riuscita a passarti cmq solo attraverso una macchina, ma sai, rifare il mondo è una presunzione troppo grande, mi basterebbe continuare e migliorare ciò e chi mi circonda, a volte è un'impresa anche solo quello :))

      Elimina
    2. Non è una frase mia, ma è quello che mi è venuto in mente :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...