la perla...

la perla...

lunedì 11 giugno 2012

APPARTIENE A NOI LA NOSTRA VITA




Premessa doverosa prima che qcuno che conosco io, mi svenga davanti al pc: nn amo i Pooh e nn li ascolto almeno da oltre vent'anni :D ma qs mattina mentre fuori pioveva a scrosci e mi arrivava il tuo buongiorno tardivo, all'improvviso la radio si è de-sintonizzata dal canale che stavo ascoltando ed è finita su una stazione che trasmetteva qs canzone di cui sinceramente nn sapevo il titolo e nn ho mai ascoltato le parole prima d'ora, ma qnd stavolta ho prestato attenzione (sai com'è, con tutta qs elettricità che genero/iamo nell'aria meglio prestare attenzione :P) e...beh all'improvviso mi è tornato in mente il sogno di qs notte ed il post sulle vibrazioni che ieri mi ha mandato un'amica...ma nn fuggire, nn farti spaventare dal titolo ;) sai che riesco a tenere tutte qs vibrazioni più o meno anomale sotto controllo, l'importante è che nn superino la soglia di sicurezza, ma tanto x quello ci sei tu a farmi da barometro/termometro, appena rallenti ed evapori capisco che bisogna far due passi indietro x' si è superata la soglia :)))) 

Buon ascolto, fatti sto sacrificio x una volta..ed anche due risate, del resto chi si prende troppo sul serio.......:DDDDDDD

"A quest'ora sanno già di noi 
i problemi cominciano adesso 
tutto è fatto ormai. 
Tu non sai la forza che mi dai 
ma conosco i rimpianti che lasci 
tu conosci i miei. 
C'è chi si stanca 
di un uomo, di una donna 
per amore che manca, 
per noia o solitudine 
o delusi dal tempo; 
so bene che per noi non fu così. 
Lascio una donna che crede solo in me 
tu distruggi un uomo che il suo mondo ha dato a te. 
Senza rispetto si parlerà di noi 
tutto questo io lo accetto 
non si vive un'altra volta. 
Questo per l'orgoglio mio di averti 
basta, non potranno mai fermarmi 
dimmi chi è così per te 
chi può ridarci gli anni persi. 
Questo fino all'ultimo dei giorni 
niente del passato può sfiorarci 
niente ci offenderà 
nessuno al mondo si permetterà 
appartiene a noi la nostra vita. 
Cena all'alba, soli tu ed io, 
ciò che resta da fare domani 
devo farlo io. 
Si risveglia in fretta la città 
nei tuoi occhi un po' stanchi ritorna 
la tua giusta età. 
Questa è la cosa più importante 
vieni voglio uscire tra la gente 
basta star nascosti qui 
non ha più senso fare così 
incomincia qui la nostra vita."




4 commenti:

  1. ciao!approdo qui per suggerimento di un amico.
    E ti svelo subito un segretone..qualche volta ascolto i Pooh..quando ero piccola andavano eh(ho 28 anni)ma questa mi mancava.
    comunque piacere di incontrarti!
    e spero a presto!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! :) Ti ho letta su Who is, ho capito che parli di lui ;) scrive come pochi, concordo! Io sono un po' più stagionata quindi ne conosco alcune in più di te, anche se nn erano tra i miei preferiti! Spero di leggerti ancora, passerò anch'io sul tuo blog, a presto, ciao!

      Elimina
  2. ma io ci sono già cara.. e ti abbraccio forte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...