la perla...

la perla...

martedì 1 maggio 2012

PASSIONE...


....perchè nella Vita ad un certo punto sparisce? (ti chiedo) 
(mi rispondi) : 
Qs è una domanda favolosa, postala sul blog, ci devo pensare...Rispondere a qs è rispondere a tanto.

Eccotela, è qui, 
aspetta te qs bolla colorata 
dalle mille sfumature, 
così belle, luminose, attraenti e poi....pufff 
ad un tratto nn c'è più, 
sparita, 
dissolta...
la cerchi, 
provi a rifarla, 
ma sarà sempre 
una brutta copia della PASSIONE 
che c'era all'inizio...
io una spiegazione me la sono data, 
ora prova a darmene una
 TU.

7 commenti:

  1. :) nemmeno io lo so, però dall'esperienza personale ho capito x certo una cosa: la passione senza obiettivi è sterile, vuota, dopo un po' perde smalto e vivacità. Io la passione la paragono ad una Donna, il ns. obiettivo ad un Uomo: insieme crescono, si arricchiscono, generano, soli sono sterili e chiusi in sé stessi, aridi.

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=rkzf5yC9RVo

    ma ancora non è la risposta...arriverà ;)

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sEvjezWGQVg

    ma ancora non è la risposta ....arriverà ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...