la perla...

la perla...

venerdì 4 novembre 2011

SOLA


Me l'hai detto con orgoglio, 
vado, da sola, tre giorni, 
non lontano, ma SOLA, 
con la pienezza che quel termine tutto include
...grande conquista la tua, io lo so, 
oggi eri così carica, così Bella...
voglia di riappropriarti di qcosa che è Tuo, 
che ti spetta, 
un pizzico di quella sana libertà, 
di quella spensieratezza di ventenne 
che troppo Amore, ventidue anni fa, 
ti ha "rubato".
Ciao e...guarda che è perfetto
brodo caldo dell'Anima :) 
ma mi piace così tanto prenderti in giro, 
lo faccio da più di metà della mia Vita, 
vuoi che smetta proprio adesso, 
sul più bello?!
Buon viaggio dentro e fuori, 
portami un po' con Te, 
come sempre.
Ti Bacio Z.M.

1 commento:

  1. hai ragione, sai?? si è trattato proprio di una conquista x me. ho avuto tempo per guardarmi dentro, per ascoltare i miei desideri, per prendermi del tempo solo per me, per leggere, nuotare, coccolarmi, ascoltare la musica e cantare chiusa in macchina. e sai cos'ho scoperto? che in fondo stare in compagnia di me stessa non è affatto male!!!!
    ti lovo, sempre, forse ora ancora di più =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...