la perla...

la perla...

giovedì 10 novembre 2011

LA SPONDA DI UN SOGNO


Non sono riuscito ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro. 
Sai cosa sarò io per te? 
Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro.
L’attimo che ti innamora l’anima per l’inquadratura di un tramonto, unico, imprevisto, che torna in mente all’improvviso. 
Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti confonde i respiri, il deja vu, la sponda di un sogno. 
Le storie finiscono mentre quel piccolo particolare, quel quasi niente, mi farà restare con te per sempre.
(M.Bisotti)

Io ti ho già salutato, dopo il tuo commento lo faccio anche qui, saluto te, la perla e quello che è stato in qs anni qs giardino segreto, l'ostrica si chiude veramente e definitivamente qs volta, sai che ho un grosso difetto, vado avanti come un treno quando prendo sul serio una decisione, ma sai anche tante altre cose...ciao Corto, Buona Vita.
Pandora.

3 commenti:

  1. :D Scusa ma non resito, lo so comunque, e ti prendo molto sul serio, forse anche più di quanto tu lo faccia con te stessa ma, se così è, "l'estremo saluto", :P, mi devi lasciare "l'ultima parola", questo e altro me lo ''devi'', ma solo questo ti chiedo, la mia "ultima" parola è questa, [tuo nome]:

    “Mediocrity is self-inflicted. Genius is self-bestowed.”

    non c'è rancore in questa mia frase era solo l'ultimo definitivo sasso, che ti aiuterà a chiudere l'ostrica ancora meglio, ma che al contempo è frutto di quello che ti ho detto:

    ‘’without great love nor hate, just love, real pure love’’ E

    credici :)lo capirai un giorno ne sono certo, e,... Buona Vita ti dico il vero non mi è mai piaciuto particolarmente, anche se di moda, che vuol dire :D? La Vita è Vita non è ne buona ne cattiva può solo essere o non essere, preferisco ricordarti e saperti affascinata dalla Vita, scalpitante e sollevare scintille,come quegli occhi quell'energia che ho potuto raccogliere anche solo se per attimi, questo il mio augurio che sono certo se lo vorrai veramente, potrai realizzare, bada bene anche senza di me ... Adios, che e' l'addio di chi non teme, sempre con una d, sempre con un numero al quale rispondere, sempre con lo sguardo curioso, affamato, si insomma, lo sguardo di chi ha di fronte a sé panorami da scoprire e il realismo di sapere che da soli non appagano mai l'anima, è anche per questo che Dio esiste :) (hi)

    RispondiElimina
  2. Alcune cattiverie in qs due ultimi commenti te le potevi anche risparmiare, ma non importa, va bene così :)

    RispondiElimina
  3. :* No non va bene così, in quanto NON sono cattiverie, per niente, anzi ti aiuteranno, e' solo ''Amore'', un voler bene che si esprime, e, dato che non mi hai lasciato l'ultima parola, sei ancora in debito :P.

    Con questo ultimo commento io rispetterò come sempre e, come mi sai questo bel tramonto, con gli stessi colori forti del tuo sfondo ma ancora più forti nella pelle, l'importante è che tu non li mischi con note e toni che non gli appartengono come la cattiveria, lasciali così forti come semplicemente sono, come siamo, goditi anch'essi, è anche per questo che restiamo svegli.

    Bello lo sguardo, una bella chiusura, questo si mi è piaciuto molto, lascia perdere le stelle, mi raccomando, anche se oggi ... :D va beh non importa, perfetto così, Bello, Belli!!! Adios :) E

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...