la perla...

la perla...

venerdì 9 settembre 2011

E QUANDO POI LA RABBIA SI SCIOGLIE...





Rabbia, tanta rabbia, soffocava, mi stringeva la gola, quanto mi hai fatta arrabbiare oggi, ti avrei preso a sberle ad averti davanti...ed invece mi sono dovuta accontentare di battere furiosamente su qs tasti, ogni colpo uno schiaffo per te, ogni tua risposta un lacerante colpo all'Anima...ma mi hai tirato fuori sassi, macigni, rospi e cattiverie, svuotata, ecco, dopo, oggi, mi sentivo così...poi mi hai sorriso, mi hai sussurrato in punta di piedi piccole margherite, sei stato il balsamo delle mie ferite, la comprensione della mia Anima, una volta di più, ancora più di sempre...ed allora la rabbia si scioglie, e ti lascia quel morbido languore dentro la pancia, come dopo aver fatto l'Amore...io lo sento il tuo abbraccio caldo, io li ho sentiti i battiti lenti e rassicuranti del tuo cuore, io lo so che ci sei, anche quando non ti vedo, ed i cerchi lasciamoli perdere, noi siamo da piramidi, Maktub.

3 commenti:

  1. Al limite sono, (è una semplice constatazione non una critica), e, mi piace il pentagramma,a dire il vero, che incrociato al 7 crea la dimensione di ogni spartito, di ogni storia, di ogni melodia.

    C'è solo lo spartito, così e stato scritto, Maktub per chi vittima degli eventi, e altro non può, peccato :)

    RispondiElimina
  2. Gli spartiti vanno colmati di note per creare una melodia, e noi le abbiamo da sempre le note in Noi...è l'Armonia che ci manca e di cui siamo alla ricerca, fin dal primo post :* Ti Bacio, ora e sempre.

    RispondiElimina
  3. L'armonia in musica e' mettere in ordine tutti gli strumenti, e' ' progetto, e' un insieme di regole atte a creare ordine, armonia appunto tra le varie leggi in questo caso si potrebbe dire della vita.

    Si studia, si progetta si condivide. L'armonia la di deve volere innanzitutto, perché richiede impegno, attenzione, cura di ogni piccolo particolare di ogni dettaglio di ogni sfumatura.

    :D si potrebbe dire il mio lavoro di ogni giorno, come spesso ho detto anche in pubblico.

    E' la mia vita, e' la vita che amo, e' ciò che inseguo e perseguo ogni momento della mia vita anelando alla sinfonia perfetta quella che raggiunge il cuore, scorre nelle vene, arriva al cervello e tocca l'anima.

    Notte Stella :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...