la perla...

la perla...

domenica 21 agosto 2011

SANTUARIO


Oggi ho pregato qui, una messa calda e bellissima, cantavo con gli scout e le cicale...il vento ci accarezzava ed il mare faceva da sottofondo. Eri con me oggi, più di sempre...quando prego ti ritrovo vicino a me, quasi come se mi sentissi accompagnata in un cammino...vista la situazione, lo sento quasi assurdo ritrovarti nella santità di certi luoghi...ma sono convinta che qualcuno rida sotto i baffi di noi e delle nostre piccolezze umane...qualcuno che vede lontano, che vede nei nostri cuori, che legge nelle nostre Anime...e sa meglio di noi, quanto tutto qs sia breve rispetto all'eternità che ci aspetta. Ti Bacio.

5 commenti:

  1. E’ tutt’altro che assurdo, (.), capita anche a me di ritrovare quell’armonia tra Spirito e Passione, che desidera unione tra gli elementi che ti permeano la vita.
    ...continua

    RispondiElimina
  2. Unione tra gli elementi...visto? Hai trovato la ricetta x l'armonia :*

    RispondiElimina
  3. :D ma non basta la ricetta bisogna al limite cucinarla e ci vogliono gli ingredienti giusti.

    Ti do ragione adesso, per forza di cose e violenza, anche se lo sai non condivido le ricette troppo speziate, amo i sapori forti sì ma naturali, non amo le creme e i sughi che nascondono a volte cibi avariati :*

    (.)

    RispondiElimina
  4. Gli ingredienti li hai fra le mani :) dovresti imparare a guardartele più spesso...cosa significa qs evoluzione del . fra (.) ?!....e se il cibo fosse realmente avariato avrebbe già sortito i primi effetti nefasti, non credi? :) adoro le spezie, i sapori forti...odio i cibi sciapi...e non solo i cibi ;)

    RispondiElimina
  5. Ti puoi firmare solo . ...non ti mettere fra parentesi, io non ti ci metterei mai :) Ti Bacio . ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...