la perla...

la perla...

giovedì 14 luglio 2011

STELLE

Stavolta ero dal dentista, e non all'appuntamento semestrale dalla parrucchiera....attesa lunga, giornale estivo in bella vista...come ogni giornale estivo che si rispetti, grande spazio dedicato all'oroscopo di luglio ed agli amori estivi...beh mi cade l'occhio...




ok ok...tanto chi ci crede...vado a leggere le previsioni x l'estate...la mia situazione oggi....e chi li ha raccontati i fatti miei a qs del giornale???!!!
...vado a leggermi il tuo come controprova....



ops...tralascio il resto, avrei dovuto fotografare tutto il giornale...che gli spiegavo poi al dentista? telefonino in mano, fotografavo e sghignazzavo!!!...da non credere...c'era pure una battuta sui capelli bianchi :D :D ma non ti faceva onore :P...lasciamo perdere...e cmq tu non ci credi no agli oroscopi?! ;)

4 commenti:

  1. Beh, ma le stelle giocano con noi da quando ci siamo incontrati, ed a me come a te la cosa mi fa particolarmente in... (sorry) arrabbiare ;)

    Siamo padroni del nostro destino o dipendiamo da astri capricciosi?

    Voglio la prima e subiamo la seconda, che rabbia... :))))))))

    RispondiElimina
  2. Albert Einstein disse: La vita e la morte confluiscono in uno e non c'è né evoluzione né destino, soltanto essere....ma Antoine De Saint Exupéry aggiunse:
    Le stelle sono illuminate purché ognuno possa un giorno trovare la sua....in fondo basta solo cercarla :))))

    RispondiElimina
  3. Conosco uno che cercandola ha perso la sua ombra...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...