la perla...

la perla...

martedì 5 luglio 2011

PREGHIERE

...hai ragione, i suoi occhi incroceranno i  miei...le sorriderò tristemente, in fondo in certi momenti bisogna cristianamente ed umanamente mettere di lato le nostre piccolezze, le nostre piccole umanità...non siamo più amiche da tanto tempo, da Quel momento, da quell'attimo che non le perdonerò mai...si è sgretolato tutto...certo, ogni cosa fra noi era costruito sulla sabbia, con il tempo poi l'ho capito, ma in Quell'attimo c'è stato un crollo e si è portato dietro anche i momenti belli e spensierati in cui in fondo credevo...ma in qs giorni, non c'è spazio x le recriminazioni...solo preghiere e silenzio...lo stesso silenzio che urlava in fondo ai tuoi occhi quando si sono legati ai miei quel giorno...muto mi hai detto ci sei muta ti ho risposto ci sono...e ci siamo accarezzati, fino in fondo, come mai, e te l'ho detto, mi è rimasto dentro come niente al mondo il tuo sguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...