la perla...

la perla...

giovedì 21 luglio 2011

DONO


Grazie per oggi, per le parole dette e per gli sguardi che parlavano più di noi, 
grazie per esserti dato a me completamente, nel tuo profondo, nel tuo intimo più Mio, 
grazie x' ci sei, ci sarai e non andrai più via, 
grazie per come sei, per come mi fai sentire, 
per come mi fai sentire Viva, 
grazie perchè se oggi ero rilassata 
lo sono per merito tuo, 
per come in qs cammino 
mi ci hai accompagnata per mano, 
grazie perchè tu vuoi  la mia felicita, 
senza accento, e solo chi Ama come Ami tu, 
accetterebbe anche un nostro rispettivo, possibile recupero, 
grazie perchè non mi perderai mai, 
Ti appartengo, 
nel profondo.
Queste erano le parole nei miei occhi, oggi, 
tu le hai lette tutte, 
fino all'ultima, 
anche quella che qui non c'è, 
quella che è rimasta incatenata ai 
Tuoi occhi.

2 commenti:

  1. La sottile e impalpabile differenza che passa tra l’APPARTENERE e il TRATTENERE. :) …

    ... non aggiungerei altro se non il fatto che spesso mi sono chiesto il perché di un tuo blog, e ora, ho la risposta.

    Sì sei TU, sì sono IO.

    Buone Vacanze :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...