la perla...

la perla...

domenica 22 maggio 2011

MI PIACE



Visto che tu passi, ti aspetti qcosa, io lo so...visto che Luna mi ha invitata a qs gioco, visto che non ho voglia di frasi fatte o peggio di tirar fuori emozioni dalla mia anima, stasera post lungo: cento cose x il MI PIACE e poi un post con cento cose x il NON MI PIACE....visto l'umore, meglio cominciare con il MI PIACE :P (naturalmente si parla di cose, logico che non ci sia vita, amore, figli...e altro sui generis beh, insomma, a prescindere, quelli non rientrano nel mi piace o no...quelli sono e basta!!! ah, rigorosamente random!!)

  1. le ciliegie
  2. taaaaanti cuscini su un letto graaaande
  3. chi ti bacia tenendoti il viso fra le mani
  4. l'odore del mare
  5. tramonti ed albe
  6. le fragole (quando le trovo, fragoline di bosco)
  7. il vino
  8. i profumi, tutti
  9. annusare le persone
  10. guardare dall'alto, i brividi delle vertigini
  11. dormire con le finestre aperte ed essere svegliata dalla luce dell'alba
  12. viaggiare
  13. affondare i piedi nella sabbia calda
  14. il cioccolato fondente
  15. gli aperitivi e le apericene
  16. il salame
  17. le sciarpe, leggere, lunghe, corte, colorate, tinta unita...tutte
  18. gli odori delle case
  19. camminare scalza e solo con maglietta e slip
  20. i kaftani e le bluse morbide
  21. la prima sorsata di birra fresca
  22. il primo morso di pizza rovente
  23. il profumo delle lenzuola pulite
  24. il cornetto, solo cuore di panna
  25. il ghiacciolo, solo arancio
  26. il profumo del caffè al mattino, nel silenzio della casa che ancora dorme
  27. l'odore di buono nel collo dei neonati
  28. i doccia schiuma speziati
  29. la cannella e l'arancio
  30. le fragoline di bosco
  31. il profumo del pane che cuoce nel forno
  32. il piacere nell'impastarlo
  33. i cibi messicani ed il peperoncino
  34. le chiese con le candele di cera
  35. sorprendermi
  36. i pensieri studiati solo x me
  37. le chiacchiere e le risate come due sciocche adolescenti con Lei 
  38. scoprire che non è mai troppo tardi nella vita
  39. gli abbracci e le carezze 
  40. il profumo del bosco, dopo la pioggia
  41. l'arcobaleno
  42. le fossette sulle guance dei neonati e sulle manine cicciotte
  43. il profumo delle castagne sul fuoco e dei mandarini 
  44. il piumino, farci il bozzolo dentro
  45. la cabrio ed il vento fra i capelli
  46. il mio vento
  47. i lampi davanti alla finestra spalancata
  48. le canzoni che mi portano emozioni, ricordi
  49. i temporali improvvisi e fortissimi
  50. la doccia calda ed il bagno rovente con le ballistiche
  51. i suonatori di strada
  52. cercare la cosa giusta per la persona giusta
  53. le mani che parlano
  54. gli occhi che accarezzano
  55. le borse, graaaaaaaaaaaaandi
  56. le scarpe, con il tacco 12
  57. le infradito, rasoterra
  58. gli scogli caldi di sole
  59. il gelato alle creme
  60. l'insalata di frutta (che non è la macedonia :P)
  61. i frutti tropicali
  62. aprire la posta
  63. annusare e toccare un libro
  64. sottolinearlo :)
  65. regalarlo sottolineato :))
  66. i segnalibro
  67. i liquori caldi e "maschi"
  68. il camino acceso e la neve fuori
  69. chi dice grazie prego molto gentile scusi la ringrazio....insomma le persone educate
  70. chi ti saluta con un abbraccio
  71. i films d'amore, possibilmente con un lieto fine
  72. piangere vedendo x l'ennesima volta Love story 
  73. ballare, tutto, in particolare il tango e latinoamericano
  74. cantare a squarciagola in auto
  75. i massaggi, tutti
  76. camminare nella natura, sola
  77. i cani, piccoli
  78. i gatti, neri
  79. stare a letto fino a tardi
  80. alzarmi all'alba
  81. andare a cavallo, in spiaggia
  82. vedere il deserto e dormire in un accampamento in un'oasi...mi piacerebbe
  83. i cornetti caldi, vuoti, al mattino
  84. la colazione a letto con un fiore
  85. gli anelli, grossi, con  pietre preziose
  86. le collane, lunghe e comprate al mercato
  87. le chiese vuote e buie
  88. camminare al buio
  89. il mare d'inverno, in tempesta
  90. i rossetti, comprarli ma non usarli...mah!
  91. la pioggia, camminarci sotto senza ombrello e baciarti sotto la pioggia e abbracciarti e baciare ogni goccia di pioggia sul tuo viso e...beh si, mi piace la pioggia ..:)))
  92. la crema per il viso
  93. i biscotti Campagnole
  94. la panna montata fresca
  95. fare i dolci ma non mangiarli
  96. le candele profumate, l'incenso e le essenze per la casa
  97. tutto il mondo Apple
  98. il mio blog
  99. le nostre compilation
  100. skype di notte con Te

...beh pensavo che cento fossero troppe...in realtà ne avrei ancora da aggiungere...bello, nel rileggere, pensare ai collegamenti mentali e di pancia, che sono nati fra uno e l'altro......e poi...ma quanto sono in contraddizione, io?!! mah! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...