la perla...

la perla...

venerdì 8 aprile 2011

MI GIOCAI I RICORDI PROVANDO IL RISCHIO POI DI RINASCERE SOTTO LE STELLE




Diventai grande in un tempo piccolo 
mi buttai dal letto per sentirmi libero 
vestendomi in fretta per non fare caso 
a tutto quello che avrei lasciato 
scesi per la strada e mi mischiai al traffico 

rotolai in salita come fossi magico 
toccando terra rimanendo in bilico 
diventai un albero per oscillare 
spostai lo sguardo per mirare altrove 
cercando un modo per dimenticare 

dipinsi l’anima 
su tela anonima 
e mescolai la vodka 
con acqua tonica 
poi pranzai tardi all’ora della cena 
mi rivolsi al libro come a una persona 
guardai le tele con aria ironica 
e mi giocai i ricordi provando il rischio 
poi di rinascere sotto le stelle 
ma non scordai di certo un amore folle 
in un tempo piccolo 

ingannai il dolore con del vino rosso 
buttando il cuore in qualunque posto 
mi addormentai con un vecchio disco 
tra i pensieri che non riferisco 
chiudendo i dubbi in un pasto misto 

dipinsi l’anima 
su tela anonima 
e mescolai la vodka 
con acqua tonica 
poi pranzai tardi all’ora della cena 
mi rivolsi al libro come a una persona 
guardai le tele con aria ironica 
e mi giocai i ricordi provando il rischio 
poi di rinascere sotto le stelle 
ma non scordai di certo un amore folle 
in un tempo piccolo 

e mi giocai i ricordi provando il rischio 
poi di rinascere sotto le stelle 
ma non scordai di certo un amore folle 
in un tempo piccolo. 

6 commenti:

  1. Aahh(sospiro).
    Bacio

    RispondiElimina
  2. :D Bella lei....non è che ti faccio sospirare troppo?! Anche il mio commento, ricordi?! ;) penso che io e te abbiamo molto in comune....ti scriverò in privato :) buon week end.

    RispondiElimina
  3. ...sai, c'è la parte più nascosta di me in qs canzone...

    RispondiElimina
  4. Shhh raccontamelo in privato ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. :) hai ragione...ma l'indirizzo???!! ti lascio il mio, infolaperlaostrica@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. elisa_mad@hotmail.it

    ma ti avviso che non sempre leggo la posta, per cui se dovessi scrivermi e non avere subito risposta...sai il perchè ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...