la perla...

la perla...

venerdì 18 febbraio 2011

33° GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA


Vi ho viste, serissime, scrivere i vostri pensieri di cuore e d'Anima, belli come solo a qs età possono essere Belli..."Grazie Gesù per la vita bellissima che mi hai dato, auguro anche a te che troverai il mio messaggio, di averne una  così"..."A te che leggerai, fate l'Amore non la Guerra, viva la Vita!"..."La Vita è bella, godetela"...."Io amo la vita"....eccitate come ogni anno, avete intrecciato i fili dei palloncini, "perché uniti tutti insieme volano più in alto e così non scoppiano subito, se uno si rompe gli altri lo tengono su"....ah quanti "adulti" avrebbero da imparare dalle vostre parole, già avete capito che INSIEME non è una parola priva di significato, sapete già molto bene che aiutandovi l'un l'altra andrete più lontano, più in ALTO. E stamattina la gioia....i vostri palloncini, tutti insieme, avevano fatto centinaia di km ed un signore dal cuore bello, vi ha scritto una lettera per ringraziarvi e per dirvi di crederci sempre in quel "L'unione fa la forza" ed io mi auguro che la Vita, quella vera, quella che vi aspetta, non vi tolga mai la certezza che INSIEME è bello, perché condividere ciò che si ha, ciò che si è, arricchisce di più chi dona di chi riceve.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...