la perla...

la perla...

mercoledì 29 dicembre 2010

THELMA E LOUISE...IO E TE!!!

...ed in una sera hot-mexicana (penso che digerirò fra 10 gg le cipolle di stasera...e ci vorranno ben 7 massaggi nei prossimi gg!!!) ci siamo riviste gli ultimi anni, gli Eventi (maiuscoli!)...ci siamo rimescolate Anime e sentimenti, emozioni e ti ho raccontato rancori, vecchie storie che si re-intrecciano con le nuove...sorrisi ed ammicamenti...come mi conosci bene, come sai sempre dirmi la cosa giusta al momento giusto...anche ora che...beh ti ho raccontato delle mie strade, dei miei film futuri, ci siamo immaginate fra 20 anni, ci siamo rispecchiate nelle ns. normalità che un tempo credevamo speciali...ma in fondo noi siamo speciali, no z.m.?! speciali come solo un'AMICIZIA può esserlo, speciali come solo chi si vuole bene veramente sa esserlo...e sarà quel che sarà, comunque sarà :))) Ti Bacio, domani preparo la valigia...la prima!!!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...