la perla...

la perla...

giovedì 2 dicembre 2010

IL TANGO E' "SOLO" UN BALLO...??!


...Il tango è introspezione, è intimità....è attenzione ed interazione...ci si guarda dentro per vestire il tango, per esplorare dentro se stessi, per sentirne le profondità, i caldi risvolti...è un'emozione forte, intima...un crescendo vorticoso che sboccia in movimenti veloci, intricati...per poi scemare, languidamente...quasi a riflette, a cercare nuove e simbiotiche sensazioni...ma questa energia non è mai pienamente svelata...ci si muove come in un sussurro, come in uno spazio bianco, silenzioso...ma improvvisamente, con l'incedere della musica esplodono voci trasparenti, rosse, che ci coinvolgono, ci rapiscono..e di colpo...silenzio...è la forza calma dei suoi gesti misurati...mai a caso...profondo e complesso...solo immergendosi e lasciandosi andare, dentro, può essere compreso...
Dedicato a te, quando passerai...forse già stanotte...per te quasi l'alba...forse domani alla luce del sole, mentre x me ancora sarà velluto che mi avvolge... Ti ho lasciato parole vere, calde, sulle mie emozioni, sui miei passi nella musica...ecco cos'è il Mio Tango....el idioma del brazo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...