la perla...

la perla...

domenica 5 dicembre 2010

GRAZIE



...ogni volta che siamo a tu per tu, io e te, lì, in mezzo a tanta gente, io ti sento, vero, ti parlo, e tu mi sorridi, ne sono certa, con quell'aria un poco ironica...beh tu sai tutto in fondo, ogni risvolto del mio cuore e della mia Anima, sono tuoi...e penso....sono fortunata, lo sono da sempre, ringrazio Te, Dio per avermi dato la possibilità di ricevere così tanto Amore nella mia Vita, senza aver fatto nulla per meritarmelo...ma c'è, grande, vero, forte ed al di sopra di tutto, da parte di tanti...l'Amore Mio da sempre, l'Amore di un' Amicizia, l'Amore dei figli, Amore della gente con cui cerco di essere sempre me stessa, Amore riscoperto che in fondo è sempre stato lì, addormentato nel mio Cuore, Amore da Te, Dio...e cercherò di fare in modo che tutto questo Amore non finisca disperso nel vento, sciolto nel mare, asciugato dal sole...sarà un seme per piante nuove, rigogliose...Grazie.

2 commenti:

  1. Penso che quello che si semina, alla lunga cresce. Se dai amore e serenità agli altri, riceverai le stesse cose. Per lo meno io la penso così. E poi se non ricevo nulla..pazienza la mia coscienza mi imponeva di comportarmi bene, e così ho fatto. Se gli altri sono stati aridi e non hanno colto...peggio per loro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ...la cosa bella nella gioia di dare, è non aspettarsi nulla in cambio...perchè alla fine ti rendi conto di aver ricevuto più tu che hai dato di chi ha avuto...e poi l'Amore non si misura, non si contiene, l'Amore E'!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...