la perla...

la perla...

lunedì 6 dicembre 2010

E POI CI SONO GIORNI...

...da dimenticare, da far finta che non siano mai esistiti, giorni in cui le parole sono come schegge di vetro, affilate e taglienti...giorni in cui ti fai domande più grandi di te e ti tappi le orecchie per paura delle risposte...ma è inutile, le parole risuonano in te, nel profondo...ed affiorano, galleggiano...poi qs momenti passano, lo sai, certo, ma le schegge di vetro, affilate, lasciano cicatrici nell'Anima...e sanguinano.

2 commenti:

  1. Spesso le parole degli altri ci feriscono, ma solo se noi glielo permettiamo. Dobbiamo cercare di essere forti e non permettere a nessuno di farci del male. Questo è il mio pensiero, ma poi non sempre riesco a metterlo in pratica. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. ...dici una grande verità Viola, ma quando le parole che feriscono non sono solo quelle ascoltate ma anche quelle che escono dal tuo profondo...beh allora non solo ricevi dolore, ma lo dai anche...e alla fine stai più male x quello che hai detto che x quello che hai sentito. Grazie di avermi lasciato un pensiero, dettato dal cuore, lo semto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...