la perla...

la perla...

martedì 9 novembre 2010

LA LUCE CHE PIANGE NEGLI OCCHI QUANDO PIOVE CON IL SOLE....




Tu sei quel respiro
che mi toglie ancora il fiato
il solo nome che mi viene
come cerco le parole
e ho visto nubi andare altrove
e tu sei il cielo che è restato
la luce che piange negli occhi
quando piove con il sole


Tu sei la neve che ha imbiancato

i giorni grigi di una storia
la primavera che ha svegliato
il tuo profumo che ho in memoria



Tu sei il senso che ho di me

quello che fu insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente come prima..



Tu sarai per sempre

il mio peccato originale
in questa corsa per la vita
tu sei il mio lavoro nero
ed io non posso farne a meno
farmi di te
e farmi male
far tardi a leggere la notte
i tuoi pensieri col pensiero



Tu sei quel cagnolino ignaro

che ho lasciato per la strada
e da quel giorno pago caro
e mi segue ovunque vada




Tu, sei il senso che ho di me

quello che fui insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu, sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente più di prima.



Se torni qui

tu non tornare
siamo frecce
da non voltare
foglie sul viale
che non puoi ridare
al loro ramo
il passato è sale
si scioglie
a dar sapore al futuro
quello che pur
non si perde
non perdere
quel che c'è oltre il muro



Tu, sei il senso che ho di me

quello che fu insieme a te
tra la gente e il mondo
Tu, sei in cima e in fondo tu
per prima tu
e niente più
niente dopo e prima
tu che non fai rima tu
niente più.
 niente più..
  niente più...

......e te la puoi raccontare soave, te la puoi raccontare come vuoi, quanto vuoi...ma qs siamo NOI, niente più.....non si può negare l'evidenza....
vero che ho ragione z.m.?...

2 commenti:

  1. si, mio amore. hai ragione e non c'è altro da aggiungere. ci sono vite che sembra siano fatte per incontrarsi ed intrecciarsi, anche a distanza di tempo.

    RispondiElimina
  2. ...ma non bisogna sottovalutare le stelle, che spesso si divertono a giocare con le nostre vite, e mescolano le carte, giocano i dadi...come quella canzone, che abbiamo fatto nostra, fin dall'inizio....quasi per gioco, ma oggi così vera...così maledettamente vera....

    http://www.youtube.com/watch?v=VRZQCdYqNoY

    I don't wanna talk,
    about things we've gone through.
    Tough it's hurting me, now it's history.
    I played all my cards.
    And that's what you've done too.
    Nothing more to say, no more ace to play.
    The winner takes it all.
    The loser's standing small.
    Beside the victory, it's a destiny.
    I was in your arms,
    thinking I belonged there.
    I figured it make sense, building me a fence.
    Building me a home.
    Thinking I'll be strong there.
    But I was a fool, playing by the rules.
    The gods may throw the dice,
    their minds as cold as ice.
    And someone way down here,
    loses someone dear.
    The winner takes it all, the loser has to fall.
    It's simple and it's plain,
    why should I complain ?
    But tell me does she kiss,
    like I used to kiss you ?
    Does it feel the same,
    when she calls your name ? Somewhere deep
    inside, you must know I miss you.
    But what can I say ? Rules must be obeyed.
    The judges will decide, the likes of me abied.
    Spectators on the show, always staying low.
    The game is on again. A lover or a friend ?
    A victim is so small, the winner takes it all.
    I don't wanna talk, if it makes you feel sad ?
    And I understand,
    you've come to shake my hand.
    I apologize, if it makes you feel bad.
    Seeing me so tense, no self-confidence.
    I just say: the winner takes it all...

    The winner takes it all...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...