la perla...

la perla...

lunedì 29 novembre 2010

........

.....MANCHI, MI MANCANO LE TUE MANI, MI MANCA IL TUO ABBRACCIO CALDO E MORBIDO, MI MANCANO I TUOI BACI ED I TUOI OCCHI CHE MI GUARDANO SORNIONI....HO VOGLIA, HO BISOGNO DI RIVEDERTI....non darle retta...sai qual'è delle tre che ti chiama, quella che direbbe subito di sì al tuo invito in tenda per un tè caldo, quella che vive di Passione...quella capace di rovinare tutto, da sempre, quella che se tu glielo chiedessi una volta di più, farebbe una pazzia con Te...quella che si arrabbiava con i cocomeri e sosteneva la teoria delle vacanze in camper....quella che ti ha riconosciuto subito, alla prima annusata...quella che vicino a nitro farebbe danni seri, grossi danni....quella che un tempo sbiribizzava ovunque....quella a cui era impossibile mettere le redini....ma non ti preoccupare, ci penso io, ora la metto a letto...per un po' se ne starà zitta...ma lo sai, è un osso duro, non demorde...guardati sempre alle spalle :D 
Buona giornata AMG, mentre il mondo qui s'è avvolto nelle tenebre, dall'altra parte del mondo, dove sei tu, il sole già splende...e non dimenticare, mai..... questo te lo dicono tutte e tre..... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...