la perla...

la perla...

lunedì 11 ottobre 2010

VORREI POTERTI REGALARE...

...hai letto le mie parole "...perchè non esistono sogni e mete irraggiungibili, esistono solo persone che smettono di crederci..." e mi hai risposto che io sono una delle poche persone che conosci che ancora non ha smesso di crederci...ed invece tu...ti sei inclusa nel resto...vorrei poterti regalare un sogno, vorrei poterti regalare le stelle che si specchiano nell'Anima, vorrei poterti offrire un mondo all'altezza dei Tuoi sogni, perchè TU li hai, io ti conosco bene, ma non ci credi più..vorrei poterti donare la speranza...ma invece posso donarti solo il mio Amore e sai che x te era, è, e sarà, sempre, unico immenso e vero...fammi un sorriso z.m. e scava nel tuo cuore così profondo...una piccola fonte aspetta solo di essere ri-scoperta. Ti Bacio :)

3 commenti:

  1. in dieci righe sei riuscita a fare centro. due lacrime furtive mi ricordano che forse i sogni non sono nascosti poi così in profondità. forse da qualche parte ci sono ancora, pulsano sotto il pietrisco dell'indifferenza.
    ma a volte è dura, sai? a volte è come se non mi aspettassi più nulla dalla vita...
    ti abbraccio 'riccia corta', con tanto amore, con tanta riconoscenza anche solo per il fatto che ci sei, sempre.

    RispondiElimina
  2. Bello scuoterti l'Anima, la Tua poi è così Bella :)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...