la perla...

la perla...

sabato 23 ottobre 2010

SI CHIAMANO SORPRESE PERCHE' SORPRENDONO...

...e poi una mattina, ti rendi conto che ancora riesce a sorprenderti, con quel suo Cuore così bello, così pulito...e ti emozioni, e ti senti un po' in colpa, tu lo sai il perchè...ma lui ti guarda con Amore, tu lo senti, non l'hai mai messo in dubbio..la Vita nel quotidiano non è facile, lo sappiamo, spesso ci si ritrova a proseguire per inerzia, senza entusiasmo, i giorni scorrono veloci, presi dalle nostre cose d'ogni giorno...ma quando poi ci fermiamo e ci guardiamo nel cuore...beh quei fili così sottili in realtà non sono così fragili, quello che ti trattiene a terra non è zavorra, sono radici...oh certo, il cielo è lì, a portata di dita, talmente vicino che potresti quasi fargli il solletico...e ti guarda, ti chiama, ma lui lo sa, ti vede, capisce che sarà sempre sopra di te, pronto ad accoglierti se reciderai i fili che ti legano alla terra...non scappa il cielo, non scappano i sentimenti, le emozioni vere, aspettano, contemplano...e sanno che non è tempo ora per volare, mia perla, ora è tempo di lavorare ancora su qs terra, per essere veramente leggeri per volare in alto, ma in alto veramente, fino alle stelle...perchè il volere il Bene dell'altro, prima del proprio è forse la Vera essenza dell'Amore...TU me lo insegni.

2 commenti:

  1. Ho scoperto solo ora il tuo blog. Scrivi benissimo, in modo da creare emozioni. Bravissima! Ti verrò a trovare spesso.

    RispondiElimina
  2. ...ops!! e pensare che ho cominciato a scrivere solo x' le mie emozioni dentro non riuscivano più a stare...riuscire a crearne negli altri, è una bellissima gioia che mi dai, grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...