la perla...

la perla...

venerdì 1 ottobre 2010

FRITTELLE!!!



...e siccome non ci si fa mancare niente, e siccome a me piacciono da morire, e siccome io adoro il luna park e qs profumo è indissolubilmente legato alle mie serate davanti alle autoscontri o come cavolo si chiamano, e siccome quando i miei cuccioli dicono che quelle che faccio io sono buonissimissime, come dire di no? e siccome è venerdì ed io il venerdì pomeriggio entro in clima da fine settimana, beh allora direi che qs frittelle, oggi, sono state una perfetta merenda da golosoni :P ...e poi si sa, cosa meglio di una bella impastata x favorire relax e concentrazione? Nella nuova cucina, poi, ho il mio bel piano di marmo dedicato, nato specifico x l'impasto...e così, domani mattina, visto che la sera si inaugurerà il primo spiedo da amici, mi vedrà nuovamente all'opera impasto: torta di mele e torta delizia...già, bell'errore chiedere...che torta faccio x domani, alle mele o con la crema pasticcera?....beh scontata risposta...falle entrambe!!!! buon dolce week end, io personalmente preferisco molto di più il salato, ma siccome gli altri amano i dolci....è bello farli x loro :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...