la perla...

la perla...

mercoledì 29 settembre 2010

ACQUA



Stamattina, mentre mi vestivo, ho sentito una canzone dell'ultima compilation...


Averti addosso, si come una camicia
come una tasca piena come un bottone
come una gioia nuova, come un regalo...


....e mi stavo giusto infilando la camicia che avevo quel giorno di primavera, eravamo su quel dondolo pseudo-tropicale, bellamente ignorati da tutti (con ns grande gioia!), mi stavi accarezzando la pancia, ricordo che mi hai sorriso e...ogni volta che rimetto questa camicia, mi sembra di risentire la morbidezza delle Tue Mani che mi carezzano....
E poi sai che pensavo? (che palle, ma questa non smette mai di pensare, non stacca mai la spina?! :P)...dicevo...sai che i ns incontri si sono quasi sempre svolti con l'elemento acqua? La prima volta al mare...poi quando ci siamo rivisti, con quel torrentello gelido in quel posto sperduto che anche a volerlo, non saprei ritrovare...quella sera a cena..... una volta pure con la pioggia....acqua che è sinonimo di Vita, acqua che rinfresca, acqua che accoglie, acqua che scorre, panta rei...tutto scorre.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. La perfezione non è di Questo mondo, ci possiamo ambire, ma siamo Umani, e come tali...imperfetti!

    RispondiElimina
  3. ma come ti ho scritto sul libro... la bellezza.... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...