la perla...

la perla...

venerdì 17 settembre 2010

AUTUNNO....AD UN'AMICA, NO, ALL'AMICA...UNICA!

...già, si era detto, io chiudo qui, l'intenzione sai da cosa nasceva, uno scambio è tale se si è almeno in due, e così non era più...ma TU, giustamente, mi dici...ed IO? Hai ragione z.m., tu hai da sempre accesso illimitato ai miei pensieri di testa e di cuore, e qs angolo virtualmente ci permette di sentirci ancora più vicine, visto che nella realtà trovare un attimo x Noi è sempre un incastro...TVBZM da sempre, x sempre...e...a qnd il prossimo concerto???! Per ora ti aspetto, appena torni andiamo a vederci quel film.
E poi siamo in Autunno, la Mia stagione...adoro i colori ed i profumi della campagna in qs periodo, ed aspetto di tuffarmi nella nebbia, x respirarmela tutta...già la nebbia...quante cose ho lasciato in sospeso nella nebbia...magari le ritrovo...
Ti lascio un Haiku, tanto x "colpa" mia, ormai sai cosa sono....avrei voluto vederli mentre con quella tua faccetta furba, li stupivi con il tuo "io lo so cosa sono"!!!




kare ichigo
ware ichigo
aki fukami kamo
Takahama
Kyoshi
Lui – una parola,
io – una parola,
e incalza l’autunno.

2 commenti:

  1. faccetta buffa.... si, mi piace faccetta buffa!!! e mi piace ancora di più "all'amica unica"! quanto ti amo da 1 a 100???? domanda inutile!
    concentrati su te stessa, è importante, non lo sottovalutare mai. ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. certo Dottoressa, seguirò il suo consiglio alla lettera :P e....c'erano dubbi sull'Unica??!! BACIIIIIIIIII

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...