la perla...

la perla...

lunedì 9 agosto 2010

NOTTE DI NOTE, NOTE DI NOTTE

....un bacio a labbra salate, un fuoco quattro risate......e le canzoni stonate urlate al cielo lassù....notti che scorrono così, le chitarre, i nostri canti al cielo...ti sbircio di nascosto e mi sorprendo a guardarti come la prima volta...canti, mi ricambi gli occhi e mi sorridi..."ti ricordi quanto ti ho cantato questa??!"...e come potrei dimenticare? era una notte come stanotte, ventuno anni fa....penso di essermi innamorata di te proprio in quell'istante, mentre cantavi al cielo, ma io sapevo che cantavi per ME....o mare nero o mare nero o mare ne...tu eri chiaro e trasparente come me...ma ti ricordi le onde grandi e noi, gli spruzzi e le tue risa...e poi mi hai invitata a fare un bagno notturno, c'era la luna piena, ed il mare d'argento era una tavola splendida, piatta...sembra ieri, ma se mi volto, la strada è stata lunga, a volte in salita, altre in discesa, a volte con curve..e sai che io in curva soffro...altre piane e morbide...e come sarà la nostra strada insieme nei prossimi anni? Il mio Amore c'è, io lo so, ma so anche altro, oggi ho una consapevolezza che allora, ventenne romantica ed ingenua, non avevo......ho capito che l'Animo ed il Cuore dell'uomo, possono contenere così tanto Amore che................................................

1 commento:

  1. ...c'è sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne.
    Paul Bourget

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...