la perla...

la perla...

martedì 31 agosto 2010

KHO TAN CAM LAI...

...ed Agosto è finito...quante cose possono succedere nell'arco di un cambio di luna, vita e morte si mischiano fra le stelle...fra poco nasce Settembre, con tutti i suoi buoni propositi, quasi meglio del primo dell'anno...da domani dieta, da domani palestra, da domani mi iscrivo a quel corso di...già, da domani? Domani...bella parola...si riprendono i fili di una vita che per un mese e mezzo ho lasciato lì in sospeso...e la vita lasciata a casa solo x poco tempo, non è la vita che ho ritrovato al rientro...beh qcosa non è più in sospeso...ma si, in fondo era bello perchè era virtuale...un'emozione da poco, no? così me l'hai raccontata...o te la sei raccontata da solo?...cmq sia, ora non ha più molta importanza, le scelte si sono già fatte in qs mese così vacanziero, almeno nel nome, poi nella realtà...ma non importa,fra pochi minuti è settembre, e ho deciso, è tempo di chiudere l'ostrica, con qs siamo al 60esimo post, ed oltre 1000 visite in pochi mesi...e chi l'avrebbe mai detto che le mie parole potessero interessare ad altri oltre NOI?....la perla si cela agli occhi dei più, ma sai che in realtà si sta celando ai Tuoi occhi...beh si è già data tanto, molto più del suo solito dare, ma quando ne vale la pena, la perla è in grado di svelarsi, tanto...e TU sai quanto ne sia valsa la pena fra NOI...e nel mio cuore sarà sempre ... per TE... cosa vuoi che ne sappia lui delle nostre scelte ...per lui solo Emozioni...solo sprazzi d'Anima condivisi, ma ora kho tan cam lai, Anima Mia Gemella....e non dimenticare Ti Voglio Bene E, Arrivederci Corto, la Tua Pandora. 

4 commenti:

  1. SMAB in foto <3 ...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ciao Anonimo, e cosa vuol dire SMAB ?! Explain pls ;)

      Elimina
  2. SMAB sta per Santa Maria al Bagno, ho riconosciuto il panorama ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provincia di Nardò Lecce...grz nn lo sapevo, ho scelto la foto x' rappresentava visivamente le parole che avevo dentro :) Bel panorama comunque ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...