la perla...

la perla...

lunedì 19 luglio 2010

MESSAGGIO D'AMORE


Voglio darti un messaggio d'amore, di poche parole

Il segreto nascosto di un cuore, un cuore che sa

Ho capito che forse l'errore non sei stato tu

E con tutta la forza che ho dentro, ti voglio di più....

...qs è il messaggio più difficile che lascio qui per te oggi, da quando ho cominciato a scrivere...
...sai, pensavo...non è vero che non mi hai avuta mai, penso sia esatto proprio il contrario, mi hai avuta da subito, nella tua Anima ci sono da sempre, nel tuo cuore da quanto basta...di tutto il resto che ce ne facciamo se Noi già abbiamo le stelle?

Dici che qs sarà il mio messaggio in sospeso, ma io sono certa che lo resterà solo x alcuni gg, giusto x darti il tempo di riprenderti...anche x' come faccio io a volare senza l'altra mia ala?

A presto, ti aspetto AMG, e fra poche ore ti porto in alto fra le nuvole, insieme a me...e vedrai, non avrai paura :)

Ciao A.....nonimo Mio :***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...