la perla...

la perla...

sabato 10 luglio 2010

I FUOCHI

...non ho mai capito perchè ma i fuochi d'artificio mi hanno sempre fatta impazzire, li ho sempre adorati fin da bambina, gli altri si tappavano le orecchie x i botti, io li guardavo a bocca aperta...affascinanti...e mi emozionano, tanto...ricordo una poesia scritta una vita fa...la cercherò....
....trovata :)

Tentativi vani
d'un piccolo uomo,
essere infinetesimale
disperso nelle galassie
alla folle ricerca
d'un pizzico d'infinito
racchiuso in colori
suoni
in giochi di luce.

Ed ogni volta,
commuoviti,
magicamente
e sogna
in qs notti stellate,
di riuscire
anche solo per un istante
a racchiudere
in uno lembo di cielo
la luce dell'universo
lo splendore delle stelle
il rombo dei tuoni....
ma alla fine
in quell'arco di mondo
non resterà che fumo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...