la perla...

la perla...

sabato 3 luglio 2010

DEDICATO A...



Stella dove sei

in quale notte brillerai

e quale melodia

ballerai con me
come una bugia
che cerca la sua verità

io troverò la strada x raggiungerti
nel mio viaggio affronterò il mare e il cielo
giorni difficili
mille pericoli
sarò un pirata
un vagabondo
un forestiero
un angelo straniero
prigioniero di felicità.

Dimmi cosa vuoi

devo volare
o stare giù
in quale labirinto
devo perdermi
parlano di te
come una terra che non c'è
ma io testardamente
voglio crederci
e nella mia nave troverai un nascondiglio
sarai un' isola
in una lacrima
sarà un puntino fermo lì sull'orizzonte
un bacio sulla fronte
sarà un istante di felicità....
(Toquinho - Brasiliando - Angelo Straniero)



...solo il meglio sui tuoi passi, Ti Bacio e da lontano TVB, lì vicino al tuo cuore invece, cercami, io lì Ti ... !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...