la perla...

la perla...

mercoledì 30 giugno 2010

PREGHIERA


...due ore di cammino, due ore sola con i miei pensieri, lo sguardo in alto, verso la meta...dentro, al silenzio, sola ma non in solitudine, con quel profumo di cera e di fumo che nelle chiese moderne è sparito...ho parlato con te, con me, di me, di loro, di noi, di tutto...alla fine ho lasciato anch'io la mia preghiera sul libro, ma in fondo l'avevo già lasciata nel Tuo cuore, nel mio...sono scesa più leggera, la leggera foschia del mattino aveva lasciato posto ad un sole luminoso, caldo...ho alzato gli occhi al cielo ed ho lasciato che i raggi del Mio Amato Sole mi accarezzassero, mi consolassero....persino il lago, da nero e cupo che era,  sembrava improvvisamente cristallino e trasparente...la mia preghiera era arrivata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...