la perla...

la perla...

lunedì 28 giugno 2010

FIACCOLE DI VITA ACCESE

"...sai che le tue parole sono qcosa di più bello e falso scritto fra noi negli ultimi tempi? Bello, x' il solo fatto che tu l'abbia scritto senza intercedere nell'orgoglio, fa cessare ogni rimprovero, falso x' ogni legge pietistica o protezionistica prima o poi cede, solitamente proprio nella voglia dei suoi versi contrari, ed allora si scopre che sarebbe stato meglio guardare al mondo più volte e guardare in sè stessi ogni attimo d'esistenza, guardando agli altri con fiaccole di vita accese da scogli superati e spazi immensi rischiarati di fronte a noi. In nome della paura che condividi con aquila selvaggia rinunci ad un Amore...la mia mano verso di te sarà SEMPRE tesa, ma anche x schiaffeggiarti. Ciao piccola asina, Tuo aquila selvaggia...".....qs una vita fa, ed eri tu che ritenevi che il mio "Amore è volere il bene dell'altro..." fosse una mossa da crocerossina, una legge pietistica....un raccontarmela, per dirla a modo tuo...ma sai, ogni tanto dimentico che hai due pesi e due misure, quando si tratta di te e quando si tratta di me....le tue parole valevano allora, come valgono oggi...le coordinate della mia stella le hai tutte, a te spegnerla o meno....io aspetto alla finestra....non ho idea di cosa sarà, se mai sarà, si è detto chissamaichissà, giusto? Niente promesse, ma qs non esclude che.....anzi....a pesar de todo siempre... TVB....e di più.

3 commenti:

  1. Colpo basso dicevo questo ;) e tu sai come colpire...
    La risposta non può aspettare e interrompo per un attimo ma solo per un istante la scaletta, sai come te anch'io sono diventato pragmatico e meno istintivo ma non di certo indenne a certe Emozioni.
    Hai ragione ho tradito la legge e ne ho pagato le conseguenze, duramente molto, e ancora le sto pagando, ma solo la morte potrà dirmi se sono stato un irresponsabile, uno stupido o un innamorato.
    E non finisce qui, questo è solo il primo commento e un millesimo bacio della buonanotte, E

    RispondiElimina
  2. ...non ti voglio colpire, Amo però in Te la coerenza, Amo le tue parole, le tue Emozioni...Amo in te la libertà...e quindi ogni tua scelta, sempre...millesimoeuno bacio...fosse anche l'ultimo...e secondo me non sei nè stupido nè irresponsabile :)

    RispondiElimina
  3. incredibile come una fotografia spedita via mms possa esprimere tanto sentimento, voglia e insoddisfazione celata dietro a una follia d'Amore, disegnare un Anima che grida nel cielo stellato di queste notti cariche di vento e salsedine, incredibile o forse no, per due stelle quasi normale. Notte E

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...