la perla...

la perla...

lunedì 14 giugno 2010

ACCADONO COSE...


 Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde. Alessandro Baricco.   
.....accadono cose...ed allora ti fermi e rifletti....ed a volte trovi le risposte che cercavi...o almeno così ti pare...e  poi all'improvviso, sembra che tutto, anche qs, ti risponda allo stesso modo...ed interpreti messaggi, come inconsciamente forse vuoi fare da sempre.

3 commenti:

  1. Vivo un momento strano, è come se le pietre lanciate nel mare e le monetine portafortuna donate alle fontane nel mondo, ritornassero indietro a seppellirmi insieme ai desideri irrealizzati e alla speranze disilluse. Faccio i conti con la realtà, cruda realtà, che mi ha spogliata della mia armatura, ed ora nuda in un angolo mi ritrovo ad osservarla.
    Reagisco ogni momento, amo mio marito, guardo lontano, sento con la pelle, ascolto col cuore, parlo con gli occhi..ma a volte non basta.
    Le cose non accadono mai per caso, arriva il momento in cui non si possono più ignorare i segnali che la vita ci manda, nostro malgrado bisogna guardarsi dentro per poter proseguire la strada.
    Il tuo blog mi piace molto.
    A presto,
    Simona

    RispondiElimina
  2. ...grande dono la sintesi...grande dono il sentire...il mio blog è x me, ma è bello vederlo rispecchiato negli occhi degli altri...ancor di più nella loro Anima, grazie :)

    RispondiElimina
  3. "ΓΝΩΘΙ ΣΕΑΥΤΟΝ", "Conosci te stesso"

    Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei.

    E

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...